Parata di stelle per “Romeo e Giulietta”

Parata di stelle per “Romeo e Giulietta”

Parata di stelle al Teatro Olimpico di Roma. Moltissimi volti noti, quali ad esempio Alessio Boni, Benedetta Mazza, Giampaolo Letta e Chiara Giordano, hanno affollato la platea del teatro per assistere allo spettacolo, Romeo e Giulietta, realizzato dai ragazzi dell’Arte nel Cuore. “Credo negli esseri umani” è stato il ritornello con cui gli attori hanno chiuso il sipario, un messaggio forte che sottolinea come il talento non ha barriere. Lo ha ribadito più volte Alex Pacifico, ambassador dell’Arte nel Cuore e conduttore della serata assieme a Valeria Graci.

Daniela Alleruzzo, presidentessa dell’Accademia, durante i saluti finali non ha trattenuto le lacrime, di fronte a una vera standing ovation che è durata quasi 10 minuti con tutto il pubblico dell’Olimpico in piedi. Non era la sola a essere carica di lacrime di gioia, anche Pacifico e molte mamme e papà dei ragazzi hanno pianto di felicità. Cose del genere si vedono solo alla Scala di Milano o alle premiazioni degli Oscar per i premi alla carriera.

Nell’occasione è stato anche ufficializzato il primo film completamente interpretato dai ragazzi dell’Accademia dell’Arte nel Cuore, intitolato “Accanto a te”, un film nel quale gli attori protagonisti solo loro, mentre gli attori famosi come Paola Cortellesi, Claudia Gerini o Valerio Mastandrea sono presenti come comparse in un cameo. Anche questo un progetto unico al mondo, che testimonia ancora una volta che dove c’è il talento non ci sono barriere.

Fonte: gossip.com